Con MATERICO DESIGN celebriamo i primi 20 anni di Archedil
La mostra è aperta a tutti fino al 10 dicembre.
Quest’anno Archedil celebra un traguardo importante: 20 anni di attività dedicata alla progettazione e alla realizzazione di spazi unici e di alta qualità. Nata dalla passione per il design, Archedil si è evoluta, trasformandosi in un punto di riferimento per chi cerca soluzioni che uniscono estetica e funzionalità.
Per festeggiare e farci un regalo, abbiamo inaugurato, presso il nostro showroom, MATERICO DESIGN, un’originale esposizione d’autore all’insegna della contemporaneità dell’abitare e dell’unicità. Si tratta di oggetti e complementi d’arredo, realizzati completamente a mano, in mosaico, legno, tessitura, metallo e ceramica creati da artigiani e artisti del Friuli Venezia Giulia.
Con questa esposizione, aperta a tutti fino al 10 dicembre, desideriamo condividere con voi il nostro dialogo continuo con la bellezza e la funzionalità, un dialogo che ci spinge a valorizzare sempre di più i materiali, le texture e le superfici che utilizziamo. Con MATERICO DESIGN, Archedil sottolinea la propria vocazione a progettare con attenzione e creatività per dare forma a interni che riflettono l’unicità di chi li vive.
Materico Design
Opere di Giuliano Caneva, Studioterrae, DMORA di Marmi della Mora, Silvia di Piazza, MOYSA di Michela Mazzero, Emanuele Bertossio e Tatania Wood design.
Per una consulenza gratuita ti invitiamo a contattarci per fissare un appuntamento presso la nostra sede Archedil.